Invia articolo Stampa articolo
Per il Torrevilla Mtb nuova denominazione: Ktm Protek

Monticello Brianza (Muntisèll) - Fabrizio Pirovano ha ufficialmente definito la nuova denominazione del Team per il 2014. Protek – controtelai a scomparsa, già sponsor da anni, affiancherà Ktm nella denominazione della società. L’azienda, con sede a Missaglia, vuole investire maggiormente nello sport e nel Torrevilla Mtb in particolar modo.

«Torrevilla Mtb non è solo agonismo e competizione – spiega Giovanni Maggioni contitolare di Protek – è ciclismo a 360 gradi. Noi crediamo in questo modo di fare attività sportiva, rivolta agli agonisti, agli escursionisti ed ai bambini. Tra le altre cose abbiamo molto apprezzato la creazione del Parketto Bike, per dare la possibilità ai bambini di iniziare a pedale ed apprendere uno sport all’aria aperta in totale sicurezza. Siamo convinti che il 2014 sarà un anno di reciproche soddisfazioni».

«Siamo molto soddisfatti – dichiara Pirovano -  che Protek si affianchi al prestigioso marchio austriaco Ktm Bike Industries, azienda che fornisce i mezzi meccanici.  Con i titolari di Protek la collaborazione dura da diversi anni, nel 2104, hanno deciso di essere maggiormente presenti. Per noi è un segnale che ci stimola ad operare sempre con maggior passione e con maggior convinzione nella strada della diversificazione delle attività».

Mentre si chiudeva l’accordo tra Protek e Torrevilla Mtb, il Team Manager Nunzio Avventura iniziava a mettere a disposizione degli atleti delle nuove Mtb Ktm per il 2014. Gli atleti del Ktm – Protek Torrevilla Mtb gareggeranno nella nuova stagione agonistica con tre bike, Myroon Prestige 27.5 e 29 e la Scarp 29 Biammortizzata, con questi tre mezzi saranno protagonisti sui percorsi delle migliori gare nazionali ed internazionali. Gli atleti stanno testando i nuovi modelli Ktm, già dai primi test le risposte sono più che positive.

Nella foto: Simone Colombo con il nuovo sponsor sulla divisa.

25 gennaio 2014