Il ministro Massimo Bray arriva a Lecco
Lecco - Prosegue la passerella di politici sotto il Resegone. Giovedì 21 sarà la volta del piddino Massimo Bray, ministro dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo nel governo Letta.
LUOGHI SIGNIFICATIVI. Bray, invitato a Lecco dal sindaco Virginio Brivio e dal presidente della Provincia Daniele Nava, compirà un sopralluogo, accompagnato dalle autorità locali, in alcuni luoghi significativi. Il programma della giornata del ministro toccherà Villa Manzoni, Ponte Azzone Visconti, Campus del Polo di Lecco del Politecnico, cantiere della Residenza universitaria "A. Loos" di via Ghislanzoni e Chiesa di San Calocero presso il Comune di Civate.
CITTA' DEL MANZONI. Alle ore 17.30, Massimo Bray prenderà parte in sala don Ticozzi (via Ongania, 4) alla tavola rotonda dal titolo “Lecco città del Manzoni: tra storia e presente, quale futuro?”. All'incontro parteciperanno Virginio Brivio, Daniele Nava, Mario Romano Negri (presidente della Fondazione della provincia di Lecco e Gianmarco Gaspari (direttore del Centro nazionale di Studi manzoniani).
16 novembre 2013