Invia articolo Stampa articolo
Missaglia, marocchino furioso: bottigliate, legnate e vandalismi

Missaglia (Massaja) - Un magrebino si è improvvisamente trasformato in una vera furia: ha spaccato una bottiglia in faccia a un connazionale, con un bastone ha frantumato i vetri dell'auto di un altro marocchino, poi ha sfogato la rabbia rimanente contro i cestini dei rifiuti installati dal Comune.

LITE CON FERITO. Serata movimentata sabato a Missaglia. Intorno alle 22, diverse pattuglie di carabinieri sono intervenute in corso Europa dove era stata segnalata una lite tra extracomunitari con un ferito. Solo l'arrivo dei militari ha indotto a più miti consigli uno scatenato marocchino, un ventottenne residente a Calco, che stava accanendosi con violenza contro i cestini pubblici dei rifiuti dopo aver ferito a bottigliate un connazionale e danneggiato a colpi di bastone la vettura di un altro straniero.

MOTIVI DI GELOSIA. All'origine dell'esplosione di violenza vi sarebbero, secondo quanto accertato dai carabinieri, motivi di gelosia e qualche bicchiere di troppo. Lo straniero focoso è stato denunciato per lesioni aggravate e danneggiamento, mentre il ferito, trasportato al pronto soccorso di Merate con un taglio al volto, se l'è cavata con una prognosi di sette giorni.

10 dicembre 2013