Invia articolo Stampa articolo
Tre alfieri dello Sci club Lecco gareggiano alle Universiadi

Lecco (Lècch) – Davide Cazzaniga (nella foto), Michelangelo Tentori e Gaia Martinelli. Sono questi i tre alfieri dello Sci Club Lecco che faranno parte del team Azzurro che prenderà parte alle prossime Universiadi in programma dall'11 al 21 dicembre in Trentino.

A chi non è un addetto ai lavori, va detto che la sola partecipazione a questa kermesse sportiva internazionale è già di per sé un traguardo eccezionale, basti pensare infatti che dopo le Olimpiadi e la Coppa del Mondo, le Universiadi sono la terza competizione più importante a livello mondiale.

Piena soddisfazione quindi in casa Sci Club Lecco, dove il vice-presidente Pietro Brivio, a nome di tutta la società, commenta così l'ottima notizia: “Siamo contentissimi. Prendere parte a questa importante manifestazione è un ottimo risultato. E' chiaro – prosegue Brivio – che a questo punto sarebbe davvero un peccato non pensare di tentare di portare a casa una medaglia. Lo dico, perchè sappiamo benissimo che pur essendo una competizione di altissimo livello, i nostri ragazzi hanno tutte le carte in regola per potercela fare. Da parte dello SC Lecco un grosso in bocca al lupo!”.

27 novembre 2013