Invia articolo Stampa articolo
Trial, per il Bdc di Lecco restyling della sede sociale

Lecco - Un altro passo in avanti per il sodalizio trialistico del Bdc, una società che vuole crescere (ed è  cresciuta moltissimo in questi ultimi due anni ) sul piano tecnico, agonistico, organizzativo, ma soprattutto sotto l’aspetto dell’immagine.

BELLISSIMO PORTALE. Quest’anno, il team del presidente Del Pero, ha allestito un bellissimo portale alla portata di tutti, dove ognuno può rendersi conto del movimento che offre il team lecchese. In questi giorni, c’è stato un altro step importante, in casa Bdc: la  ristrutturazione dell’ufficio che ospita la sede della società del Bdc, in via Tommaso Campanella 24 a Lecco.

VERA IDENTITA'. “Ci tenevamo molto a dare una vera identità al team, al nostro progetto, ed alla nostra sede - spiega il vice presidente Filippo Anghileri -. E’ Il nostro punto di riferimento. Abbiamo un area relax al piano inferiore, ed  uno spazio apposito dove andremo a  pianifichiare i nostri passi: dalle iscrizioni alle gare, i contatti con sponsor, società, giornalisti. Dove ci ritroveremo per discutere tutto quello che è necessario per dare un immagine importante al team, ma anche ai nostro sponsor, che credono nel nostro progetto. Il tutto sviluppato in stile open space”.

Nella foto-galleria: immagini della sede rinnovata.

14 ottobre 2013