La Brambilla porta Casero a Lecco
Lecco - Una serie di incontri pubblici con i big di Pdl-Forza Italia: così Michela Brambilla (foto) risponde al trio Piazza-Nava-Boscagli che apre sedi e organizza gazebo per farle concorrenza nel partito lecchese. Primo invitato della commissaria forzista, il viceministro dell'Economia e delle Finanze, Luigi Casero.
NELLA NUOVA SEDE. L'incontro col viceministro è in calendario lunedì 23 settembre alle ore 18 nella nuova sede provinciale (e ufficiale) di Forza Italia, in via Marco d'Oggiono 5 a Lecco. Tra i temi della serata, la tenuta dei conti pubblici, la questione fiscale, le politiche per la crescita e per il lavoro.
NUOVA FASE. "Con la rinascita di Forza Italia - spiega l'onorevole Brambilla - inauguriamo una nuova fase nella nostra provincia, caratterizzata dall'ascolto e dal confronto diretto con i lavoratori, gli imprenditori, le donne, i giovani, i cittadini tutti. Il vice ministro dell'economia interverrà sui temi più "caldi" del momento e aprirà così un ciclo di incontri con i rappresentanti delle istituzioni e della politica che garantirà un importante contributo al nostro territorio".
QUESITI VIA MAIL. I cittadini potranno sottoporre temi specifici all'ospite, anche formulando quesiti e proposte all'indirizzo e-mail info@pdl-lc.it / info@forzaitalia-lc.it, dove, inoltre, si possono richiedere informazioni sugli incontri.
20 settembre 2013