Civate, cibo e storia al “Giro delle corti”
Civate - Enogastronomia, cultura e valorizzazione del patrimonio storico di una località: questo l'intento degli organizzatori del "Giro delle corti", tradizionale appuntamento organizzato dall'associazione "Vivicivate", con il patrocinio dell'amministrazione comunale di Civate, alle porte di Lecco.
DEGUSTAZIONI A TUTTOTONDO. Domenica 15 settembre, tempo permettendo (in caso di pioggia l'evento sarà annullato), è previsto il ritrovo alle ore 11 in piazza Antichi Padri: qui avverrà la distribuzione del bicchiere e del tracollino che segna l'inizio del tour per le vie del paese caratterizzato dalla degustazione di antipasti, primi, secondi, formaggi e dolci.
FESTA COUNTRY. Nel pomeriggio la manifestazione continua in piazza con il gruppo "Route 38" che proporrà brani di musica country. Per partecipare al "Giro delle corti" è possibile iscriversi entro il 10 settembre, contattando i seguenti numeri: 333. 7650198 o 333. 5665861; la quota di partecipazione è di 15 euro a persona e di 10 euro per i bambini sino a 10 anni.
6 settembre 2013