Invia articolo Stampa articolo
2° Valsassina Country Festival: farwest a Barzio con De Sfroos

Barzio - Saranno le note dei più famosi brani di Davide Van De Sfroos a concludere la 2^ edizione del Valsassina Country Festival in scena a La Fornace dal 18 al 21 luglio con un programma ricco di eventi, gare a cavallo, spettacolo, animazione, tanta musica e cucina tradizionale.

BELLISSIMO PALCOSCENICO. De Sfroos si esibirà sul bellissimo palcoscenico valsassinese, per la quarta volta negli ultimi 10 anni. Un connubio tra America e Italia, Far West e Valsassina, che già dalla prima edizione, nel luglio del 2012, non ha deluso facendo registrare, nonostante il meteo davvero poco favorevole, oltre 6000 ingressi.

DIMENSIONI IMPORTANTI. Viene riproposto, dunque, un evento di dimensioni decisamente importanti, che nasce, speigano gli organizzatori "da una forte passione per questo mondo tanto lontano e ormai tanto vicino; da un grande desiderio di trasformare per 4 giorni la Valsassina in un teatro di divertimenti, giochi e gare a cavallo, balli, tanta musica e animazione sulle note che colorano le grandi pianure che si estendono al di là del Mississippi; da una forte volontà di incontrare e sostenere le esigenze di tante realtà che ci sono prossime".

CARATTERE BENEFICO. Da sottolineare il carattere benefico che contraddistingue questa manifestazione, promossa dalla Parrocchia S. Alessandro di Barzio e fortemente voluta e organizzata da un gruppo di appassionati volontari. Un grande evento, quindi, finalizzato a una grande causa: la Scuola dell’Infanzia parrocchiale S. Alessandro di Barzio. De Sfross sarà in concerto domenica 21 luglio alle ore 21, ingresso euro 20, euro 18 in prevendita e gratis per i nati dopo il 2002.

LE PREVENDITE. Di seguito le prevendite. Foto Arrigoni: via M. Patrioti Barziesi 19, Barzio; Music Shop Undersound: via Manzoni 2, Barzio; Bar Gelateria Combi Mara: piazza Fontana 1, Moggio; Aila Bar (ex Bar 2000): via Provinciale 18, Ballabio; Bar del Cuoco: via Roma, Introbio; Disco Shop: via Porta 13, Lecco; Pasticceria Pontiggia: piazza Cermenati 21, Lecco; Boing Moda bambini: corso Dante 8/A, Calolziocorte; Alta Fedeltà: via Nazionale 5, Calco; Gelateria Caffè Arrigoni: via Tommaso Grossi 2, Bellano; Lario Shop Edicola: piazza Mazzini 26, Bellagio; Bar Mania: piazza Martiri della Libertà 3, Cisano Berg. (BG); Eupili Cafè: via Mazzini 68, Pusiano (CO); Gelateria Golosità: Lungo Lario Trieste, Como; Bar Ristorante Hotel La Brace: strada statale 38 dello Stelvio, Forcola (SO); Musica: via Dolzino 14, Chiavenna (SO). Prevendita on-line su www.ticketnow.it/

4 luglio 2013