Invia articolo Stampa articolo
Due ragazze aggredite a Lecco: maniaco catturato dalla Volante

Lecco - L'ultima violenza carnale è costata l'arresto a un 27enne malato di sesso: l'uomo, catturato dalla  Volante, ha confessato anche una precedente aggressione ed è finito in carcere. Vittima dello sconcertante episodio, una ragazza di origini asiatiche che ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

VICINO AL PARINI. La straniera è stata aggredita martedì mattina verso le 8,30 in via Rivolta a Lecco, nei pressi dell'istituto scolastico Parini. Ricevuta la segnalazione di quanto stava accadendo, una pattuglia della Squadra Volante si è precipitata sul posto riuscendo in breve a catturare l'autore dell'odioso reato.

PRONTO SOCCORSO. A finire in manette, con l'imputazione di violenza sessuale, un giovane residente a Biassono (MB), classe 1986. Messo alle strette in Questura, il 27enne ha ammesso di aver aggredito l'asiatica palpeggiandola con forza nelle parti intime, sino a causarle lesioni riscontrate al pronto soccorso cittadino.

OBBLIGO DELLA FIRMA. Il maniaco ha confessato anche un'altra aggressione a sfondo sessuale compiuta, sempre a Lecco, lo scorso 3 luglio ai danni di un'altra ragazza. Il giovane è stato, così, arrestato e nella giornata odierna il magistrato ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell'obbligo di firma.

18 luglio 2013