Invia articolo Stampa articolo
Barzanò, cacciatore stroncato da un infarto

Barzanò - Un cacciatore di Castello di Brianza, M. F. di 65 anni, è morto questa mattina durante una battuta di caccia nei campi di Barzanò. Gli amici che erano con lui l'hanno perso di vista nel parco della Valletta e inutilmente hanno provato a chiamarlo sul cellulare. Immediatamente si sono messi a cercarlo, temendo che fosse rimasto vittima di un incidente.

ARRESTO CARDIACO. Lo hanno ritrovato riverso al suolo, privo di vita. Con tutta probabilità il 65enne, già in passato colpito da un infarto, è rimasto vittima di un arresto cardiaco. Si tratta del terzo, e più grave, evento drammatico accaduto in provincia di Lecco dall'inizio della stagione venatoria.

FERITI DAI PALLINI. Lo scorso 18 settembre, nel primo giorno di caccia, a Lierna una donna era stata ferita a una gamba da una scarica di pallini accidentamente partita dal fucile del padre. Ferita più seria per un cacciatore di Casatenovo, colpito a un occhio da un pallino di rimbalzo: incidente di caccia avvenuto nella zona di Besana Brianza.

1 ottobre 2011