Invia articolo Stampa articolo
Con Auser di Lecco gita ad Arenzano

Lecco - Occasione di condivisione e divertimento in riva al mare con l'Auser Filo d'Argento di Lecco che ha organizzato per martedì 30 aprile una gita primaverile nella bellissima riviera ligure, ad Arenzano (GE).

GESU' BAMBINO DI PRAGA. Pensata per offrire ai partecipanti una giornata in allegria davanti agli straordinari paesaggi di una primavera che ad ora si è fatta molto attendere, la gita è organizzata in ogni dettaglio. Partenza alle 6.30 da Lecco, arrivo ad Arenzano e visita al santuario di Gesù Bambino di Praga, pranzo alle 13.00 presso un ristorante del luogo (antipasto, primo piatto, fritto misto con patatine, dessert, bevande e caffè), visita del centro storico con passeggiata sul lungomare.

TUTTO INCLUSO. Il rientro a Lecco è previsto per le 19.30 circa; la quota di partecipazione è di 40,00 a persona, inclusi trasporti, visite e pranzo. Si tratta di una delle numerose occasioni che Auser ha organizzato per i propri associati, un'opportunità per trascorrere in compagnia una giornata diversa dal solito, in cui unire relazione e amicizia con le bellezze dell'arte sacra, a quelle del paesaggio. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero verde 800-995988, oppure la sede Auser di via Ghislanzoni (0341/286096).

9 aprile 2013