Invia articolo Stampa articolo
Lecco, Piazza dà forfait: varicella!

Lecco - La varicella, malattia comune tra i bambini al di sotto dei 12 anni, non risparmia i politici. Mauro Piazza, consigliere regionale del Pdl, ha disertato un incontro della sua associazione proprio a causa di questo inconveniente sanitario, come hanno comunicato gli organizzatori.

RIUNIONE DI LIBERTA' PROTAGONISTA. Notoriamente la varicella è molto contagiosa, ragione che ha indotto Piazza a rimanere in disparte per non fare danni, oltre che per curarsi. La riunione, in programma l'altra sera presso la sede di Libertà Protagonista, si è svolta comunque.

CICLO IDRICO INTEGRATO. All'ordine del giorno, un primo approfondimento sul ciclo idrico integrato nella Provincia di Lecco. Relatori Carlo Signorelli (assessore della Provincia di Lecco), Matteo Canali (Ato), Alfredo Casaletto (Idrolario) e Giovanni Priore (Idroservice). In sala diversi sindaci e amministratori locali del Pdl.

Nella foto-galleria: Piazza durante la campagna elettorale con la Gelmini (da twitter); i relatori alla riunione dell'altra sera.

19 aprile 2013