Invia articolo Stampa articolo
Inaugurazione di 36 alloggi Aler: Maroni a Lecco per la cerimonia

Lecco - Roberto Maroni sarà presente venerdì alla cerimonia di inaugurazione e consegna dei 36 alloggi realizzati dall'Aler di Lecco nel capoluogo, in via Monsignor Polvara. Il nuovo presidente di Regione Lombardia è reduce da un'altra importante cerimonia: il taglio del nastro della galleria alle porte di Monza che permetterà anche ai lecchesi di raggiungere Milano senza più code.

CON LA BULBARELLI. Ad informare stamattina il presidente dell'Aler di Lecco, Giuseppe Canali, è stata la stessa segreteria particolare del governatore. Per l'occasione, Maroni sarà accanto all'assessore regionale alla Casa, Paola Bulbarelli.

PARTICOLARE SODDISFAZIONE. "La notizia della presenza, domani, alla nostra cerimonia del neo-eletto presidente di Regione Lombardia, onorevole Roberto Maroni insieme a quella dell'assessore competente ci riempie di particolare soddisfazione", afferma Giuseppe Canali, presidente dell'Aler di Lecco. Canali sottolinea come la presenza del governatore lombardo sia "il segno concreto dell'attenzione con cui la Regione Lombardia guarda al tema della casa quale bisogno da soddisfare anche per le fasce più in difficoltà della popolazione e, al tempo stesso, un importante riconoscimento per il ruolo attivo svolto dalle Aler sul territorio a favore della risposta a questa vitale esigenza".

NUMEROSI CANTIERI. "Per l'Aler di Lecco - conclude Canali - questa presenza è poi motivo di grande conforto: l'impegno con cui il nostro consiglio di amministrazione sta operando è testimoniato dai numerosi cantieri aperti in città, sia per la ristrutturazione di edifici esistenti come i via Toti, che per la realizzazione di nuovi complessi come in via Mons. Polvara, via Gorizia e via Monte Sabotino".

Nella foto-galleria: gli alloggi Aler di via Mons. Polvara.

4 aprile 2013