Invia articolo Stampa articolo
Albertini a Lecco testimonial di Bodega

Lecco - Gabriele Albertini a Lecco per sostenere i candidati lariani di Lombardia Civica, la lista di Mario Monti alle Regionali. A guidare la formazione, l'ex sindaco di Lecco ed ex senatore leghista Lorenzo Bodega. Soddisfazione per la presenza di Albertini in città viene espressa da Enrico Castelnuovo, coordinatore provinciale del Fli, il partito di Gianfranco Fini che è schierato nel polo montiano.

FORTEMENTE RAPPRESENTATIVE. "I tre candidati scelti da Albertini - afferma Castelnuovo - sono persone fortemente rappresentative del nostro territorio: a partire dal senatore Lorenzo Bodega (foto) che è stato uno dei sindaci lecchesi più amati dalla cittadinanza e più attivi nella riqualificazione della città di Lecco, così come l'ottimo avvocato Ernesto Sellitto che da anni sta lavorando sul meratese (capogruppo Lega-Pdl in Comune di Merate) con grande passione e come l'architetto Flavia Maria Fiandaca che da giovane assessore all'Urbanistica e ai Lavori pubblici del Comune di Verderio Inferiore si sta dimostrando estremamente competente nonostante la giovane età”.

LAVORO E SICUREZZA. L'appuntamento con i lecchesi è per martedì 12 febbraio alle ore 18.30 a Palazzo Falck, in piazza Garibaldi 4. Verranno trattati temi come lavoro, sicurezza, cultura e programmazione territoriale. Moderatore della serata sarò il giornalista Marcello Villani del quotidiano La Provincia di Lecco.

11 febbraio 2013