Invia articolo Stampa articolo
Ambrosoli a Lecco “arruola” i pendolari

Lecco - Corrado Valsecchi, tra i promotori della lista Con Ambrosoli presidente – Patto Civico , ha presentato lunedì pomeriggio presso la stazione di Lecco i candidati alle Regionali della provincia di Lecco: Marco Deriu (capolista), Laura Bianchi e Roberto Romagnano.

SERVIZIO ADEGUATO. "Abbiamo scelto la stazione di Lecco - spiega Valsecchi - per la nostra prima conferenza stampa. Qui, ogni giorno, migliaia di persone transitano per salire su pullman o autobus. Sono contribuenti della nostra Regione ma non hanno un servizio adeguato alle tasse che pagano. È a questi cittadini che guardiamo, così come in generale a tutti quei cittadini che in questi anni hanno alzato la loro voce senza essere ascoltati da chi sedeva in Regione".

I CANDIDATI. È toccato quindi ai candidati presentarsi; Laura Bianchi, 44 anni, Roberto Romagnano, 28 anni, Marco Deriu, 44 anni. Ha concluso Michele Tavola, presidente del Comitato elettorale della Lista "Con Ambrosoli Presidente – Patto Civico" per la nostra provincia: "L'esperienza della Lista Con Ambrosoli Presidente – Patto Civico affonda - ha detto - nell'esperienza di Appello per Lecco, che ha permesso di creare un contatto diretto tra la società civile e la politica in occasione delle elezioni che hanno portato Virginio Brivio a diventare sindaco di Lecco".

Nella foto: i supporter lecchesi di Ambrosoli alla stazione di Lecco.

29 gennaio 2013