Invia articolo Stampa articolo
I candidati del M5S parlano ai lecchesi

Lecco - "Giornata di grandi successi": così gli esponenti lecchesi del M5S a proposito della mobilitazione domenicale che, tra l'altro, ha portato sotto il Resegone Silvana Carcano, candidata grillina alla presidenza della Regione Lombardia.

RACCOLTA FIRME. I militanti del MoVimento 5 stelle hanno organizzato il loro banchetto in piazza XX Settembre dove sono state raccolte le firme necessarie per partecipare alle prossime elezioni politiche nazionali e regionali. Numerosi i cittadini che hanno voluto confrontarsi con gli attivisti del movimento di Beppe Grillo sui temi dell'attualità politica. A rispondere, oltre a Silvana Carcano, anche Grazia Mennella, Francesco Orrù e Antonio Anzivino, candidati al Consiglio regionale della Lombardia per la circoscrizione di Lecco.

DEMOCRAZIA LIQUIDA. “Abbiamo affrontato diversi temi - spiega la candidata presidente - e trattato numerose questioni locali come la gestione dei rifiuti e nello specifico l’inceneritore di Valmadrera. Si è discusso dell’importanza di una corretta attività sportiva come mezzo di salvaguardia della salute, delle piccole e medie imprese, e, vista la curiosità e le richieste dei cittadini, di molti altri argomenti legati alle realtà lecchesi. Siamo una democrazia liquida che cerca di entrare nelle istituzioni: ognuno di noi è una goccia all’interno di questo oceano che continua a crescere”.

Nella foto: un momento dell'iniziativa lecchese del M5S.

2 gennaio 2013