Dal gruppo Omet dieci borse di studio
Lecco - Assegnate le prime borse di studio del Gruppo Omet, istituite per premiare gli studenti meritevoli, figli dei collaboratori di Opac e Omet.
I PREMIATI. Sono state consegnate da Antonio Bartesaghi, amministratore delegato del gruppo Omet, le prime borse di studio destinate ai figli dei dipendenti delle imprese del gruppo Omet e Opac, distintisi per i buoni risultati ottenuti negli studi effettuati presso le scuole medie superiori o un istituto universitario. Dieci le borse assegnate ufficialmente il 20 dicembre per i successi conseguiti nel corso dell’anno scolastico 2011/2012, a: Davide Bonaiti (liceo classico), Jessica Cattaneo (centro di formazione alberghiero - Casargo), Stefano Corti (liceo scientifico), Paola Ghislanzioni (istituto Fiocchi, indirizzo chimico), Simone Melesi (liceo scientifico), Michele Milani (centro di formazione alberghiero - Casargo), Luca Pantano (facoltà di mediazione linguistica e culturale), Chiara Rota (liceo scienze sociale), Laura Rota (istituto tecnico commerciale, indirizzo turistico), Gaia Sirtori (facoltà scienza sociali per la globalizzazione).
IMPEGNO SERIO. “Abbiamo voluto istituire una Borsa di studio per i figli dei nostri collaboratori che hanno ottenuto buoni risultati negli studi perché i buoni risultati si conseguono solo attraverso un impegno serio. Ed è proprio questo impegno, con la dedizione e la capacità di affrontare le difficoltà, che noi vogliamo premiare ed anche stimolare ulteriormente affinché continuino nel tempo” ha sottolineato Antonio Bartesaghi nel corso della cerimonia di consegna.
Nella foto: gli studenti premiati.
21 dicembre 2012