Invia articolo Stampa articolo
50&più Lecco piange Modestino Castagna

Lecco - Nella notte tra martedì e mercoledì si è spento Modestino Castagna, da 15 anni consigliere di 50 & Più Lecco (associazione nata e cresciuta all’interno di Confcommercio per dare rappresentanza supporto e tutele ai soci senior).

FIGURA DI SPICCO. Una figura preziosa e di spicco nel direttivo lecchese. A ricordare Castagna, nato a Valmadrera e da anni residente a Lecco, è il presidente di 50&Più Lecco, Claudio Vaghi: “Era entrato con me nel Consiglio a fine Anni Novanta. Si è sempre dato da fare impegnandosi per l’associazione. In particolare negli ultimi anni ha seguito con passione e dedizione l’appuntamento dei premi ai Maestri del Commercio".

IMPRENDITORE. "La sua scomparsa - conclude Vaghi - lascia un vuoto in 50 & Più Lecco. Siamo vicini ai suoi familiari in questo momento di dolore”. I funerali di Castagna, che prima di andare in pensione era stato imprenditore nel settore alimentare prima e dell’arredo-bagno dopo, verranno celebrati venerdì 21 dicembre alle 14.30 a Valmadrera.

Nella foto: Castagna con Vaghi e Bocci.

20 dicembre 2012