Invia articolo Stampa articolo
Droga nel parco giochi: arrestato spacciatore 21enne

Bulciago - Gli uomini della Mobile di Lecco hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 21enne che, per spacciare hashish, aveva scelto il parco giochi dei bambini nei pressi della chiesa di Bulciaghetto.

PRONTA PER LO SPACCIO. Nella serata di venerdì, i poliziotti hanno notato un gruppo di ragazzi che attorniava un giovane, M.M. di 21 anni, abitante a Bulciago. Costui, perquisito dagli agenti, è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente un grammo e mezzo di hashish. Poco distante, nascosto dietro una siepe del giardinetto, gli uomini della Mobile hanno scoperto un borsone con all'interno mezzo chilo della stessa dannosissima droga, già suddivisa in 10 pezzi e pronta per lo spaccio.

DIETRO LE SBARRE. A quel punto gli agenti hanno deciso di estendere la perquisizione all'abitazione del 21enne: a casa del giovane sono stati rinvenuti altri 200 grammi di hashish, mentre nel box faceva bella mostra di sè, sopra un bancone, il materiale necessario al taglio e al confezionamento dello stupefacente, tra cui l'immancabile bilancino di precisione. La droga trovata a casa di M.M. è risultata confezionata allo stesso modo di quella scoperta nel parco giochi. Il 21enne è stato così arrestato per detenzione e spaccio di droga e rinchiuso nel carcere di Pescarenico.

Nella foto: controllo antidroga della polizia in una scuola lecchese.

23 ottobre 2012