Invia articolo Stampa articolo
Mandello, Moto Guzzi celebra i suoi 90 anni

Mandello - Tre giorni per celebrare il 90° compleanno della Casa dell'Aquila. Sono iniziate giovedì le Giornate Mondiali Guzzi a Mandello del Lario, in calendario fino a domenica mattina con un ricco programma che prevede visite, premiazioni, parate, concerti, stand e tanti altri momenti di festa.

Tra storia e futuro. Protagonisti la storia e il futuro della prestigiosa marca lecchese, e soprattutto la folla dei guzzisti approdati da tutto il mondo. Eseguita l’iscrizione al raduno, gli appassionati possono visitare la Factory e ricevere il kit delle GMG 2011. Tra gli appuntamenti principali dell'evento, il test ride che consente di provare gli ultimi modelli di Gamma sugli splendidi percorsi del Lago di Como. In prova moto come la Stelvio 1200 8V NTX, Stelvio 1200 8V, V7 Classic, Norge GT 8V.

Guzzisti sul palcoscenico. Dalle Guzzi ai guzzisti, anch'essi sul "paloscenico" delle Gmg con gli awards 2011: premi al Moto Club più numeroso, a quello che viene da più lontano, al guzzista più giovane, a quello con più esperienza... Domenica la conclusione dell'evento con la parata storica. Dalle 11.00 i gioielli di Moto Guzzi sfilano tra le vie di Mandello del Lario.

Nella foto: la cartolina postale commemorativa del 90mo anniversario di fondazione della Moto Guzzi che il Moto Guzzi World Club, in collaborazione con Poste Italiane, ha fatto realizzare da Paolo Racano.

Calendario

Info turistiche

16 settembre 2011