Invia articolo Stampa articolo
Lavori finiti sulla Sp 62 della Valsassina

Lecco - La prima fase dei lavori di rinforzi strutturali sulla Sp 62 della Valsassina, nel tratto Taceno-Bellano, è stata conclusa. Lo comunica l'assessore provinciale ai Lavori Pubblici, Stefano Simonetti.

INCROCIO PIU' AGEVOLE. La strada provinciale è stata, pertanto, riaperta dopo essere stata interessata da lavori di ammodernamento e sostituzione dei parapetti stradali, nonché di rettifica e allargamento della carreggiata, ove necessario, per garantire un incrocio più agevole tra i veicoli in transito.

UTILITA' DELLA PROVINCIA. "Un plauso al settore Viabilità e ai miei collaboratori – commenta l’assessore Simonetti - che hanno reso possibile il completamento della prima fase dei lavori con più di due settimane di anticipo rispetto al cronoprogramma, che prevedeva l’ultimazione per i primi giorni di luglio. Mi scuso per i disagi arrecati alla circolazione: abbiamo fatto il possibile per ridurli al minimo. Esprimo soddisfazione per la veloce conclusione dell’intervento la cui seconda fase avrà inizio nel mese di settembre. Ancora una dimostrazione dell’utilità della Provincia, quale ente intermedio vicino al territorio.”

Nella foto-galleria: immagini della strada provinciale a lavori eseguiti.

23 luglio 2012