Invia articolo Stampa articolo
Ricercato si fa scoprire infastidendo i turisti

Garlate - Doveva scontare quattro mesi di carcere ma era uccel di bosco: invece di passare inosservato, però, si è messo a infastidire i clienti di un camping attirando su di sè l'attenzione dei carabinieri.

ALZATO IL GOMITO. Non è tornata in caserma a mani vuote la pattuglia dell'arma che, la notte scorsa poco prima delle 12, ha perlustrato la zona di via Foppaola a Garlate, nei pressi di un camping. I militari si sono imbattutti in un uomo che aveva alzato il gomito e stava infastidendo i turisti e il proprietario del campeggio. L'uomo era sprovvisto di documenti, così è stato perquisito e portato in caserma per l'identificazione.

ORDINE DI CARCERAZIONE. Dagli accertamenti è risultato che il fermato era un pregiudicato residente a Senigallia (AN) ma di fatto senza fissa dimora. Inoltre sul suo conto pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Ancona per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Così, dal campeggio l'uomo è finito direttamente in carcere dove deve scontare una pena residua di 4 mesi.

6 maggio 2012