Calolzio, in piazza sfilata d'alta moda
Calolziocorte - Seconda edizione della Sfilata di Moda sabato 2 giugno a partire dalle 20.30 a Calolziocorte nella centralissima piazza Vittorio Veneto.
400 POSTI A SEDERE. La Sfilata, organizzata con atelier leader del settore, vedrà sfilare in passerella abiti di alta moda sfoggiati da 15 splendide indossatrici e da 5 indossatori professionisti, riportando così un evento legato alla moda alla bellezza ed al buon gusto nella piazza principale del Comune di Calolziocorte, che metterà a disposizione del pubblico 400 posti a sedere. Cristina Valsecchi presidente di Confcommercio Valle San Martino, affiancata dal presidente Peppino Ciresa e dal direttore, Alberto Riva, ha annunciato l'iniziativa ringraziando l'amministrazione comunale di Calolzio che ha concesso l'utilizzo del Municipio come back stage per i modelli e gli sponsor della manifestazione: Fratelli Greppi, Agenzia Viaggi "Uscita d'Emergenza", Valsecchi Sergio "Marmi e Graniti", Cardunity, USB, Edoness Centro Estetico. Ringraziamento anche per il Patrocinio concesso all'evento da Comune di Calolziocorte, Provincia di Lecco e Camera di Commercio di Lecco.
ELENCO DEI NEGOZI. Questo l'elenco dei 15 negozi aderenti : L'Ago d'Oro, Miss Divina, Gioielleria Giovanzana, Glamour Abbigliamento, Erika Shoes and Accessories, La Roba di Valentina Abbigliamento, F.lli Rongoni Orafi, Adele&Gigi Parrucchieri, EC Semplicemente Sposa, Punto Scarpe, Bottega dell'Occhiale.
26 maggio 2012