Invia articolo Stampa articolo
Costa, taglio del nastro per la pista di ciclismo

Costamasnaga - Sarà inaugurata il prossimo sabato 19 maggio la pista di ciclismo in località Brenno a Costa Masnaga che sarà intitolata alla memoria di Giuseppe Mazzoleni, Natale Sirtori e Giuseppe Nava, figure storiche dell'’Unione ciclistica Costamasnaga.
 

IL PROGRAMMA. Il Comune di Costa Masnaga e l'Uc Costamasnaga La Piastrella System Cars hanno definito il programma della giornata che avrà inizio alle ore 15.30 con la pedalata libera dei bambini delle scuole dell’infanzia e primaria con i loro genitori; alle ore 16.00 è prevista la gara su strada per le categorie G1, G2, G3; a seguire la gara tipo pista per le categorie G4, G5, G6 con la partecipazione di numerose società lombarde; alle ore 17.30 avrà inizio la cerimonia ufficiale con il saluto del Sindaco di Costa Masnaga e delle autorità politiche, istituzionali e sportive con lo scoprimento del cippo alla memoria di Giuseppe Mazzoleni, Natale Sirtori e Giuseppe Nava con il taglio del nastro.

26° MEETING. Interverranno il Corpo bandistico Santa Cecilia, le associazioni sportive di Costa Masnaga, una delegazione della città gemellata irlandese di Clonmel; alle ore 18.30 giro in pista delle autorità in bicicletta con tutti i bambini presenti. Infine, alle ore 20.30 presso il Ristorante Marion avverrà la presentazione del 26° Meeting Nazionale di Società Giovanissimi, che si svolgerà dal 28 giugno al 1° luglio a Costa Masnaga e a Bosisio Parini.

(Foto Peverelli Lecco)

16 maggio 2012