Invia articolo Stampa articolo
Provincia, Malighetti capogruppo del Pdl

Lecco -  Il Popolo della Libertà ha individuato in Christian Malighetti il nuovo capogruppo alla Provincia di Lecco. Malighetti subentra nel ruolo a Filippo Boscagli, che, frattanto, ha assunto analoga funzione in seno al gruppo del Pdl in Consiglio Comunale a Lecco e che in Provincia svolgerà invece la funzione di vice-capogruppo.

RUOLO DI RESPONSABILITA'. “Ringrazio i colleghi consiglieri - commenta il consigliere Christian Malighetti - che mi hanno voluto affidare questo ruolo di responsabilità, l’amico Filippo Boscagli per l’ottimo lavoro sin qui svolto ed i vertici provinciali del Partito per l'incoraggiamento fornitomi. Restano ancora oltre due anni di mandato amministrativo, qui in Provincia: il nostro obiettivo è quello di continuare a concorrere, per quanto di nostra competenza, a consolidare ed implementare i buoni risultati già sino ad oggi raggiunti".

PROVINCIA UTILE. "Per fare questo vogliamo continuare ad incidere, in modo responsabile e concreto, sull’attività istituzionale della Provincia di Lecco, declinando concretamente nella stessa i nostri valori e le nostre idee. In questi due anni e mezzo di mandato, una cosa non ci siamo mai dimenticati e continueremo a ricordare fino alla fine: una Provincia utile o niente. Per noi, per i nostri assessori e per il presidente Daniele Nava non si è trattato solo di uno slogan elettorale ma di un impegno concreto e ben preciso che abbiamo fino ad oggi onorato e che vogliamo continuare ad onorare fino alla fine”.

20 aprile 2012