Invia articolo Stampa articolo
Lecco, via Roma chiusa per due mesi

Lecco - Partiranno lunedì 16 aprile, e termineranno venerdì 8 giugno, i lavori di riqualificazione per il riposizionamento delle piotte in granito del tratto di via Roma a Lecco compreso tra piazza Garibaldi e piazza XX Settembre.

MODIFICHE ALLA ZTL. La chiusura del tratto di strada interessato dal cantiere comporterà, per gli utenti che ne fruiscono, delle inevitabili modifiche: coloro i quali infatti sono muniti delle diverse tipologie di autorizzazione al transito e alla sosta in Ztl – zona B, potranno sostare nel rispetto delle prescrizioni imposte dalle loro autorizzazioni in piazza Garibaldi, via Sauro e via Roma, tratto compreso tra Piazza Garibaldi e via Carlo Cattaneo.

VISTO DELLA POLIZIA LOCALE. Non solo, i titolari dei contrassegni  Ztl - zona B (mod. B e mod. T), muniti però di visto ottenuto dall'ufficio Permessi della Polizia Locale,  potranno compiere, in deroga alle autorizzazioni di cui sono titolari, le seguenti azioni nelle zone e negli orari di seguito specificati: sosta in piazza Garibaldi, via Sauro, via Roma, tratto compreso tra Piazza Garibaldi e via Carlo Cattaneo dalle ore 19.00 alle ore 09.00; sosta in piazza Garibaldi, via Sauro, via Roma, tratto compreso tra Piazza Garibaldi e via Carlo Cattaneo per effettuazione operazioni carico e scarico merci per un periodo massimo di un’ora, con obbligo di utilizzo dispositivo di controllo orario dalle ore 09.00 alle ore 19.00; sosta negli spazi di colore giallo individuati  lungo il perimetro della Ztl , riservati alla sosta dei veicoli  muniti di contrassegno.

14 aprile 2012