Invia articolo Stampa articolo
Il colosso “Hoffmann” nel Consorzio Lariano

Mandello del Lario - Altre due new entry nella "famiglia" lecchese del Consorzio Lariano: si tratta del colosso Hoffmann Group e dello studio fotografico Cloroplasto che verranno presentati lunedì nella sede di piazza Indipendenza 2 a Mandello del Lario.

ASSOLUTO RILIEVO. I nuovi ingressi seguono di pochi giorni gli ultimi associati presentati lo scorso 26 marzo: Cl Tecnica di Annone Brianza e Trattamenti Termici di Premana. Di assoluto rilievo, nei rispettivi settori, i nuovi acquisti: La Hoffmann Group, nata nel 1919 a Monaco di Baviera, è leader in Europa nella distribuzione di utensili professionali. Cloroplasto è lo studio fotografico di Mauro Longhi, libero professionista nel settore della fotografia e specializzato nella fotografia aziendale e industriale; ha sede a Milano e Lierna (Lecco).

REALTA' TRASVERSALE. “E' per noi un piacere poter aprire le porte del Consorzio Lariano per accogliere un'azienda come Hoffmann Group vero e proprio punto di riferimento per il settore degli utensili professionali - commenta il presidente del Consorzio Lariano, Andrea Venini –. Con altrettanto piacere accogliamo lo studio fotografico Cloroplasto, a dimostrazione di come la nostra realtà consortile sia veramente trasversale e capace di soddisfare le esigenze e le necessità di ogni realtà imprenditoriale al di là delle proprie dimensioni e del settore in cui opera”.

ACCOLTI COI PIZZOCCHERI. Lunedì, al termine della presentazione ufficiale dei nuovi associati, il Consorzio Lariano ha organizzato un momento enogastronomico, a base di pizzoccheri e prodotti valtellinesi. “E' il modo più piacevole – ha chiosato il direttore Carlo Invernizzi - per accogliere i nuovi arrivati”.

Nella foto: i responsabili del Consorzio.

1 aprile 2012