Ai domiciliari dopo l'evasione da casa
Lecco (Lècch) - Una peruviana pluripregiudicata è evasa per l'ennesima volta dagli arresti domiciliari e viene condannata a tornare a casa.
Nell’ambito dei servizi predisposti dal Questore della Provincia di Lecco, volti ad intensificare i controlli in vista del fine settimana di Pasqua, ieri pomeriggio gli Agenti della Polizia di Stato – Squadra Volanti hanno nuovamente tratto in arresto la nota N.M.K., di 27 anni, peruviana, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, la persona e contro la pubblica amministrazione, resasi responsabile del reato di evasione dall’abitazione presso la quale era sottoposta agli arresti domiciliari.
La stessa donna risulta essere evasa già diverse volte, l’ultima delle quali giovedì primo aprile, quando gli operatori della Volante l’avevano arrestata intervenendo presso l’Ostello della solidarietà sito in Lecco, in via Alla Fonte n. 6, dove era stata segnalata una violenta lite tra due fidanzati. Nell’odierna udienza tenutasi presso il Tribunale di Lecco, il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo il ripristino della misura cautelare degli arresti domiciliari.
5 aprile 2021