Invia articolo Stampa articolo
Lega Lecco, Butti referente provinciale

Lecco (Lècch) - Daniele Butti, 45 anni, geometra, consigliere comunale leghista a Calolziocorte, è il nuovo referente provinciale del Carroccio lecchese. Prende il posto del commissario uscente Stefano Parolari.

"D’intesa con il nostro segretario Matteo Salvini - comunica l'on. Fabrizio Cecchetti, coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier -, ho nominato Daniele Butti nuovo referente provinciale della Lega a Lecco. Voglio ringraziare il commissario uscente Stefano Parolari per l’ottimo lavoro svolto in questi anni nel territorio lecchese, dimostrando grande impegno e passione quotidiana".

"Sono grato ed orgoglioso - afferma Daniele Butti - per la fiducia accordatami da Fabrizio Cecchetti e da Matteo Salvini. Ci tengo innanzitutto a ringraziare l'uscente commissario Stefano Parolari per il lavoro fin qui svolto. Consapevole dell’onore ma anche dell’onere dell’incarico - conclude Butti - , mi metto a disposizione fin da subito dei segretari, dei militanti e dei sostenitori di tutte le nostre sezioni per cominciare insieme un percorso di collaborazione per far crescere e rendere ancora più forte la Lega Salvini Premier su tutto il territorio Lecchese".

Nella foto: Butti, al centro con la pettorina azzurra, assieme a Paolo Arrigoni e ai militanti leghisti

29 marzo 2021