Invia articolo Stampa articolo
Barzago, fuggi-fuggi di spacciatori Arrestato 21enne marocchino

Barzago (Barzàch) - All'arrivo dei carabinieri se la sono data tutti a gambe, ma i militari sono riusciti comunque ad arrestare per spaccio un marocchino 21enne e a recuperare la droga abbandonata dai fuggiaschi.

Prosegue fruttuosa l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti condotta dai carabinieri del Comando provinciale di Lecco, con particolare attenzione alle aree boschive poste a ridosso della Ss 36.

Nel tardo pomeriggio di martedì, i militari della Stazione Cc di Cremella sono intervenuti nei pressi della ex Villa Ciardi di Barzago (LC), dove hanno sorpreso e tratto in arresto, A.R., 21enne, marocchino irregolare sul territorio nazionale, trovato nella disponibilità di complessivi 15,36 grammi di cocaina e di 17,45 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, nonché di un telefono cellulare e 600 euro in contanti, soldi ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Inoltre i militari, nelle immediate vicinanze, hanno rinvenuto e sequestrato 40,70 grammi di eroina e 191,34 grammi di hashish, oltre a 3 telefoni cellullari, abbandonati da altri spacciatori che si sono rapidamente eclissati all’arrivo dei carabinieri.

Stamattina il 21enne è stato condotto al Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo: nei suoi confronti il giudice ha disposto la misura cautelare del divieto di soggiorno e dimora in provincia di Lecco.

Nella foto: droga, contanti e telefonini sequestrati

15 settembre 2021