Invia articolo Stampa articolo
Rossi lancia a Lecco misure per i giovani

Lecco - Antonio Rossi, indimenticabile pluricampione mondiale di canoa e neo assessore regionale allo Sport e alle Politiche per i giovani nella giunta di Roberto Maroni, presenta nella sua Lecco le misure a sostegno dell'occupazione giovanile.

PROVVEDIMENTO REGIONALE. Il 27 marzo, infatti, è stato pubblicato il bando Start 2013 - Misura II: dote e sostegno dell'occupazione giovanile". Si tratta di un provvedimento promosso e finanziato da Regione Lombardia, Camera di Commercio di Lecco e le altre Camere di Commercio lombarde che aderiscono al progetto. Il bando verrà "lanciato" ufficialmente da Antonio Rossi lunedì 15 aprile, dalle ore 11.30 alle ore 13,  presso la sede della Camera di Commercio di Lecco.

CONDIZIONI E SCOPI. Il provvedimento si prefigge di supportare le piccole e medie imprese lombarde che operino nei settori tessile/design di moda, green economy, della digitalizzazione o in altri settori. La condizione per accedere al bando è che i richiedenti siano iscritti al registro delle imprese da meno di 4 anni, il suo scopo è quello di occupare/stabilizzare giovani under 35 con azioni di aiuto economico (voucher) e azioni di formazione per nuovi occupati. Le informazioni e le modalità per accedere al bando sono disponibili sul sito www.start.lombardia.it

12 aprile 2013