Lecco, Confcommercio smentita da Lario Reti
Lecco (Lècch) - Critiche a Lario Reti Holding, tirata in ballo per dei lavori stradali dal direttore di Confcommercio Lecco, Alberto Riva. E LRH precisa che Confcommercio è andata fuori bersaglio.
"Per l'ennesima volta le attività economiche lecchesi si trovano a dover fare i conti con lavori eseguiti senza un adeguato e congruo preavviso. Non sappiamo di chi fosse l'onere di avvisare le imprese di via Besonda, se del Comune di Lecco o di Lario Reti, ma resta il fatto che ancora una volta si prende sotto gamba chi lavora", aveva sentenziato Alberto Riva, riferendosi ad una situazione di disagio rilevata in via Besonda.
Ma Lario Reti Holding non ha nulla a che vedere con quei lavori. "Tali attività - precisa infatti una nota di LRH - non sono di Lario Reti Holding (idrico) bensì di LeReti (gas) che non è più società del Gruppo Lario Reti dal 2018 dopo la fusione in ACSM-AGAM. Ricordiamo che LRH segnala sempre in anticipo i propri lavori grazie al sistema di messaggistica gratuito Avvisami, aperto all’iscrizione per tutta la cittadinanza all’indirizzo https://avvisami.larioreti.it/".
Nella foto d'archivio: lavori di LRH.
11 novembre 2020