Invia articolo Stampa articolo
Bione apre all'aperto e resta chiuso al chiuso

Lecco (Lècch) - Il Comune di Lecco e la Società In Sport Srl informano che il Centro Sportivo Comunale Al Bione riaprirà a breve dopo la serrata dovuta all’emergenza Covid-19. In realtà si tratterà di un'apertura parziale.

In sostanza, il Bione tornerà accessibile nelle parti aperte, mentre resteranno off limits quelle al coperto. Data dell'apertura, parziale, il 29 giugno.

Da fine mese, dunque, in totale sicurezza per il personale e per gli utenti, saranno disponibili agli sportivi e a tutti i cittadini gli impianti esterni, mentre nel mese di luglio (al termine dei più complessi interventi di adeguamento sempre legati all’emergenza Covid-19) saranno riaperti la piscina, la palestra fitness e il palazzetto.

Vista la particolare situazione, spiegano Paolo Mele, amministratore delegato In Sport, e Roberto Nigriello, assessore allo Sport, per quest’anno il Centro Sportivo rimarrà aperto integralmente anche per tutto il mese di agosto. Sul sito internet www.insportsrl.it/lecco e sulla pagina Facebook “In Sport Lecco” verranno pubblicati tutti gli aggiornamenti.

20 giugno 2020