Invia articolo Stampa articolo
Valgreghentino, la Pro Loco rielegge Mandelli

Valgreghentino (Carghentin) - Si è svolta giovedì l'assemblea dei soci della Pro Loco Valgreghentino per le elezioni del presidente e del consiglio direttivo che guiderà l'associazione per il trienno 2019 - 2021.

L'elezione del presidente è avvenuta per acclamazione ed è stato confermato nella sua carica Gianpaolo Mandelli, il quale ha ringraziato tutti per la fiducia e si è detto pronto a guidare la Pro Loco per altri 3 anni con l'intento di coinvolgere sempre più persone, soprattutto giovani, e di impegnarsi per far nascere un sentimento di unità e condivisione in tutto il paese senza più campanilismi.

Di seguito è avvenuta la votazione per l'elezione dei consiglieri che affiancheranno il presidente Mandelli. Lo scrutinio ha quindi determinato il nuovo organo direttivo così composto: Mandelli Gianpaolo (presidente), Colombo Giorgio, Colombo Simona, Corti Simona, Panzeri Gian Pietro, Pizzagalli Mario e Scaccabarozzi Andrea. Nei prossimi giorni il nuovo consiglio si riunirà per eleggere al proprio interno le cariche di vice presidente, tesoriere e segretario.

20 settembre 2019