Ballabio, letterine di Natale con la Pro loco
Ballabio (Balàbi) - Un nugolo di palloncini colorati si è levato, questa mattina, nel cielo di Ballabio, tra le grida gioiose di una folla di bambini.
Tantissimi i piccoli ballabiesi che, accompagnati dai genitori, si sono presentati ad uno degli appuntamenti più festosi e simpatici del periodo natalizio: il lancio in cielo delle letterine a Babbo Natale, organizzato dalla locale Pro loco.
Alle 11, nel parcheggio accanto al bar Zapelli, è andato in scena l'evento: i volontari della Pro loco hanno assistito i piccini nelle operazioni del "lancio", mettendo a disposizione i variopinti palloncini.
"Davvero tanti i bambini e le bambine - commenta Enrico Pissavini, presidente della Pro loco Ballabio - che si sono presentati all’appuntamento con le più svariate letterine da attaccare al palloncino. Alcune addirittura hanno avuto bisogno di due palloncini per alzarsi in cielo". Indaffaratissimi i volontari della Pro loco nell'organizzare l'evento, "ma - conclude Pissavini - la felicità dei bambini è impagabile... troppo bello Auguri a tutti e un felice 2018 dalla Pro Loco Ballabio".
17 dicembre 2017