Ballabio, casa a fuoco: scatta la solidarietà
Ballabio (Balàbi) - Partita, come annunciato dal Comune nei giorni scorsi, l'iniziativa di solidarietà a sostegno della famiglia Colombo-Locatelli, la cui abitazione è andata distrutta da un incendio spaventoso.
CONDIZIONI DI FAVORE. E ora l'amministrazione comunale chiama i cittadini all'appello. Il vicesindaco Giovanni Bussola, che in questi giorni sostituisce il sindaco Alessandra Consonni, ha, infatti, ottenuto l'apertura di un conto corrente di solidarietà alle stesse condizioni di favore che la banca applica al Comune di Ballabio.
LE COORDINATE BANCARIE. Queste le coordinate bancarie: IBAN: IT31 B 05696 22900 000006557X01, in essere presso BANCA POPOLARE DI SONDRIO - SUCCURSALE DI LECCO – AG.22, C.SO MARTIRI DELLA LIBERAZIONE, 65 – 23900 LECCO. Causale: Solidarietà per la famiglia Colombo-Locatelli.
PARTECIPAZIONE DIRETTA. «I versamenti - spiega il vice sindaco - possono essere effettuati tramite bonifico bancario o versamento in contanti presso qualsiasi sportello della Banca Popolare di Sondrio. «Da subito - continua Giovanni Bussola - l'amministrazione comunale si è attivata a favore della famiglia colpita da questa sventura: già sul luogo dell'incendio il sindaco Alessandra Consonni e gli assessori Anna Consonni e Tino Cereda hanno assicurato piena solidarietà, che ora si concretizza anche grazie alla partecipazione diretta dei ballabiesi».
29 dicembre 2016