Invia articolo Stampa articolo
Gay e profughi: un'ossessione! Impossibile che non si parli d'altro

Lecco (Lècch) - Non se ne può più di questa ossessione! Sembra che a Lecco e in Italia gli unici problemi siano quelli dei gay e degli stranieri. Questi politici e chi li manovra vadano a farsi un giro negli ospedali e nelle fabbriche, dove milioni di italiani sono in ansia tutti i giorni per la propria vita, salute o lavoro che sia.

Alla stragrande maggioranza delle persone normali non gliene frega niente se gli omosessuali possono sposarsi o continuare a fare il loro comodo senza passare dal sindaco! Non ce ne frega niente neanche degli immigrati, casomai ci importa di quei poveri bambini che muoiono come mosche ad ogni istante perchè invece di aiutare loro che crepano di fame e malattie si mantengono certi furbetti dotati di iphone.

Basta, basta, basta! Noi, con le nostre tasse, frutto del nostro lavoro e della nostra sofferenza, manteniamo i politici e lo Stato, paghiamo per tutti e abbiamo il diritto di dire basta con questo folle bombardamento. Non ne possiamo più di ascoltare tutti i giorni le stesse balle!!!

P. Riva

26 gennaio 2016