Invia articolo Stampa articolo
Lecco, Acel Service rinnova gli sportelli

Lecco (Lècch) - Conclusi nelle scorse settimane i lavori per il rinnovo e l’ampliamento degli sportelli dedicati al pubblico posti al piano terra della sede di Acel Service a Lecco, in via Amendola.

MASSIMA ACCOGLIENZA. L’intervento di restyling strutturale, curato dall’arch. Michele Spreafico, si sviluppa all’insegna della luminosità e della massima accoglienza verso i clienti.

CONSULENZA PERSONALIZZATA. Sotto il profilo funzionale, infatti, l’esigenza di ampliare l’area front-office a favore della clientela si è tradotta nell’abbattimento di alcune barriere che in precedenza delimitavano lo spazio dei locali, con la creazione di 8 posti per la consulenza personalizzata. In primo piano è stato inoltre posto un desk accoglienza, dove un operatore è disponibile sia per indirizzare i clienti, sia per offrire loro le prime e più immediate informazioni.

UN IMPATTO POSITIVO. «Abbiamo registrato tra i clienti, in queste settimane, un impatto particolarmente positivo con i nostri nuovi uffici - afferma il presidente di Acel Service, avvocato Giovanni Priore -. Si percepisce il clima di grande attenzione alla clientela e, al tempo stesso, si apprezza la luminosità e la permeabilità degli spazi».

Nella foto-galleria: immagini del nuovi uffici.

29 settembre 2015