Invia articolo Stampa articolo
Erba, al via Fornitore Offresi: 340 espositori

Erba - Taglio del nastro per la settima edizione di Fornitore Offresi, giovedì mattina a Lariofiere di Erba. La manifestazione, a cui partecipano 340 espositori, si svolge nei giorni 5,6,7 febbraio.

INNOVATIVO. Al via Fornitore Offresi, evento innovativo e d'affari dedicato al settore della metalmeccanica, organizzato da Lariofiere e promossa dalla Camera di Commercio di Lecco con il Comitato di distretto metalmeccanico lecchese, in collaborazione con Lariodesk, le associazioni imprenditoriali locali, il Politecnico di Milano-Polo territoriale di Lecco e il Cnr Ieni di Lecco.

L'OCCASIONE. Con oltre 340 espositori Fornitore Offresi è un'occasione preziosa per poter incontrare le più interessanti aziende della subfornitura meccanica e uno dei più qualificati distretti del settore a livello internazionale. Per tutta la durata della manifestazione (5,6,7 febbraio), nel "Performing corner" organizzato da Lariodesk, sarà possibile conoscere i servizi e le iniziative a supporto delle Mpmi in tema di innovazione, internazionalizzazione, digitalizzazione, a partire dai progetti "Metal District Skills" e “Made in Italy - Eccellenze in digitale” di Google e Unioncamere. Nei giorni di fiera, incontri business con operatori esteri organizzati da Lariodesk e con grandi imprese italiane invitate dagli Organizzatori della fiera.

4 febbraio 2015