Lecco, gioca 5 € al bar Baff e ne vince 50mila
Lecco (Lècch) - Numeri fortunati al bar Baff di Lecco: con il Lotto Più, la nuova modalità di giocare al Lotto, un ignoto scommettitore ha portato a casa la discreta sommetta di 50.596 euro.
NUOVA MODALITA'. Nell’estrazione di martedì 29 luglio il gioco del Lotto ha avuto un occhio di riguardo per la Lombardia. Con il Lotto Più, una schedina da 5 euro ha vinto un premio di oltre dieci volte tanto. Questi i numeri giocati: 7, 8, 18, 27, 81.
MILIONARIO MANCATO. Il giocatore di Lecco ha sfiorato una vincita milionaria ottenendo ben sei ambi, quattro terni e una quaterna. Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale infatti il giocatore, nonostante abbia indovinato solo quattro dei cinque numeri scelti sulla schedina del Lotto più, ha vinto 50.596 euro, quasi il doppio rispetto ai 27 mila euro che avrebbe vinto con la stessa giocata effettuata al gioco del Lotto tradizionale.
QUOTA FISSA. La vincita è stata registrata nella ricevitoria del signor Andrea Branduardi, il bar Baff di Via Belvedere, 4. Il gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani oltre 39 miliardi di euro, dei quali oltre 4 miliardi vinti nel 2013.
30 luglio 2014