Olgiate Molgora, alla “Aurora baby” vince il Costamasnaga
Olgiate Molgora (Ulgiàa) - L’Uc Costamasnaga ha vinto la ottava edizione del circuito Aurora baby; la compagine lecchese ha primeggiato nella classifica a squadre e, in virtù dei 39 punti complessivi, è stata premiata col trofeo offerto da Artecasa. Seconda la formazione del Pedale Brembillese, premiata col trofeo offerto da Riva trasporti e Logistica.
76 ATLETI. La manifestazione svoltasi domenica, organizzata dalla Polisportiva Aurora Brian Val del presidente Marino Sesana, ha richiamato, nel centro abitato di Olgiate Molgora, settantasei atleti di età compresa tra i 7 e i 12 anni in rappresentanza di una quindicina di formazioni. Alle ore 14.30 si è abbassata la bandierina che ha sancito l’inizio della prima gara, quella che ha visto al via gli atleti della categoria G1.
APPLAUSI. Si sono poi susseguite le altre batterie fino alla G6 e, al termine, presso il centro sportivo di Olgiate si è svolta la cerimonia protocollare: i piccoli atleti sono stati premiati dai dirigenti dell’Aurora Brian Val e hanno raccolto gli applausi scroscianti nel numeroso pubblico intervenuto.
SODDISFAZIONE. Soddisfatti i vertici della società di Olgiate Molgora, hanno ringraziato tutti i presenti e gli sponsor che hanno sostenuto la manifestazione, dando appuntamento alla metà del mese di Luglio, quando la società olgiatese organizzerà il “12° Giro della Brianza” per Juniores.
Nella foto: Costamasnaga col trofeo Artecasa.
12 maggio 2014