Invia articolo Stampa articolo
Pgt depositato: ora tocca ai cittadini

Lecco (Lècch) – Ufficialmente depositato il Piano di governo del territorio (Pgt) presso la segreteria comunale di Palazzo Bovara: si apre la fase di partecipazione dei cittadini, che potranno presentare osservazioni al documento adottato dal Consiglio comunale.

LA PROCEDURA. Le osservazioni potranno essere presentate dal 15 marzo 2014 sino alle ore 12 del 14 aprile 2014, in formato cartaceo, all’ufficio Protocollo generale del Comune di Lecco (piazza Diaz, 1), negli orari di apertura al pubblico. Le proposte dovranno pervenire in triplice copia e corredate da eventuali atti e documentazione utile a individuare con esattezza le aree interessate, sempre in triplice copia.

AL PRIMO PIANO. In alternativa il cittadino potrà inviare le proprie considerazioni tramite posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo comune@pec.comunedilecco.it, sempre entro le  ore 12 del 14 aprile 2014. Il Pgt è esposto alla cittadinanza in forma cartacea al primo piano del Palazzo Comunale, fino a venerdì 18 aprile, negli orari di apertura degli uffici comunali. Inoltre il materiale del Piano è consultabile sul portale web dedicato, e accessibile dal sito del Comune di Lecco  all’indirizzo www.comune.lecco.it.

13 febbraio 2014