Invia articolo Stampa articolo
Europei, maxischermi per vedere la finale

Lecco - Accontentati i patiti del pallone: in occasione della finale per il titolo di Campione d’Europa tra le nazionali di Italia e Spagna, in città saranno allestiti due maxischermi dai quali assistere alla partita, in collaborazione con l’amministrazione comunale.

PICCOLA E GARIBALDI. Nella serata di domenica 1 luglio, dunque, sarà possibile vedere la gara decisiva degli europei e tifare nella pubblica piazza. Uno schermo sarà collocato nell’area de La Piccola da parte dell’omonima associazione, mentre l’altro in piazza Garibaldi, allestito dall’associazione Ltm. L'auspicio del sindaco è che questo momento di spettacolo sportivo non fornisca l'occasione per mettere in atto comportamenti asociali.

SPORT E FESTA. "Sarà una serata di sport e festa per tutti – dichiara Virginio Brivio -, che confidiamo si possa svolgere con tranquillità e con un bel regalo sportivo per la nostra Italia. In qualunque modo andrà la partita, sarà importante il rispetto dell’ordine e della serenità pubblica, che saranno garantiti, come sempre, dalle forze dell’ordine, Polizia Locale e questore, che ringrazio".

29 giugno 2012