Invia articolo Stampa articolo
Fondazione del Lecchese: Bonaiti nuovo presidente, Nasazzi addio

Lecco (Lècch) - Il consiglio di amministrazione della Fondazione comunitaria del Lecchese, riunito oggi presso la sede della Officina Badoni, ha eletto i nuovi organi. Alberto Bonaiti è il nuovo presidente per il triennio 2026-2028.

L’avvocato Alberto Bonaiti, eletto per acclamazione, viene affiancato dalla vicepresidente Francesca Colombo. Il consiglio ha anche confermato Paolo Dell’Oro nel ruolo di segretario generale.

Con questo nuovo assetto la Fondazione comunitaria prosegue la propria azione di sostegno allo sviluppo del welfare nel territorio della provincia di Lecco, confermando i principali fronti di intervento che hanno caratterizzato l’attività della Fondazione.

Si chiude così ufficialmente il mandato della presidente uscente, Maria Grazia Nasazzi, e del precedente consiglio di amministrazione.

«A loro - è il commiato della nuova presidenza - si deve la grande attenzione e sensibilità nei confronti di tutti gli interlocutori territoriali della Fondazione e la cura della fitta rete di relazioni comunitarie che rappresenta il vero patrimonio del nostro ente».

Nella foto, il nuovo vertice.

22 aprile 2026