Confindustria giovani: Anghileri presidente
Lecco (Lècch) - Una lecchese, Maria Anghileri, è stata eletta presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria. Compiacimento del presidente di Confindustria Lecco e Sondrio, Marco Campanari.
Appresa la notizia, Campanari ha espresso a Maria Anghileri «le più sentite congratulazioni, a nome mio personale e a quello dell’associazione che rappresento per questo prestigioso incarico, che la vedrà per i prossimi anni alla guida del movimento nazionale dei Giovani Imprenditori e, quindi, anche componente della squadra di presidenza di Confindustria».
«L’attribuzione di questo incarico a Maria Anghileri - prosegue - ci inorgoglisce ed è ulteriore testimonianza delle ottime relazioni che la nostra associazione ha tessuto e sta tessendo all’interno del sistema Confindustria. Sono anche particolarmente lieto che Maria entri nella squadra di presidenza di Emanuele Orsini, del quale siamo stati fra i primi e più convinti sostenitori».
«Voglio infine ricordare - conclude Marco Campanari - che la sua candidatura è stata in primis avanzata dal nostro Gruppo Giovani Imprenditori, al quale stiamo cercando di dare ampio spazio con un coinvolgimento nelle diverse attività, e siamo quindi a maggior ragione lieti che il Gruppo possa vantare anche questo riconoscimento».
Foto: Maria Anghileri
29 novembre 2024