Dinamic Karate Lecco primeggia a Fidenza
Lecco (Lècch) - Gli atleti della Dinamic Karate Asd Lecco hanno primeggiato nel Campionato nazionale di Karate Csen 2024, svoltosi a Fidenza sabato e Domenica 23 - 24 novembre.
In questa competizione, organizzata in due giornate, sono intervenuti 1800 atleti. Qui gli atleti della Dinamic Karate si si sono confrontati, qualificandosi nelle rispettive categorie.
È salita sul podio Giorgia Vidrascu che si è classificata 3° nel Kata. Anche la pluri-campionessa Erika Croci si è distinta nella sua categoria.
Gli atleti del ParaKarate si sono così classificati: Andrea Consonni nelle due specialità 2° e 1°; Sofia Todeschini nelle due specialità 2°e 1°; Davide Santinoli nelle due specialità 1° e 2°; Andrea Cusimano in entrambe le specialità 1°.
Il Maestro Salvatore Messina è rimasto soddisfatto per come si sono comportati in gara i suoi atleti, esibendo la loro preparazione, risultato del loro serio e costante impegno negli allenamenti.
Pochi giorni prima, il 16 novembre, si è svolto lo Stage Tecnico Special Olympics presso la palestra di S. Angelo Lodigiano organizzato dal Maestro Salvatore Messina e dalla Maestra Laura Borlini. Grande successo e soddisfazione per gli intervenuti provenienti da tutta la Lombardia.
La presidente della Dinamic Karate Asd Lecco, Marinella Bonfanti, ha ringraziato il Maestro Salvatore Messina per l'ennesima prova del suo grande impegno e della sua professionalità.
Nella foto: i campioni lecchesi a Fidenza
26 novembre 2024