A Lecco non si fermano i controlli della Polizia. Preso un irregolare
Lecco (Lècch) - A Lecco proseguono, con maggior frequenza, i controlli straordinari della Questura. E i risultati non si sono fatti attendere: gli agenti hanno beccato un immigrato irregolare, facendo scattare il procedimento di espulsione dello straniero.
Il servizio straordinario di controllo del territorio nel pomeriggio di ieri. Scopo delle attività di polizia, innalzare la percezione di sicurezza in alcune aree urbane dove più alta è la concentrazione di gruppi giovanili.
Il servizio, coordinato della Polizia di Stato, ha visto l’impiego di personale della Squadra Mobile della Questura, coadiuvato da pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Milano.
Sono stati effettuati attenti controlli dinamici ed appiedati in varie zone del centro, in particolare in zona stazione ferroviaria, in via Volta, in via Cavour, in Piazza Diaz, Piazza Garibaldi e 2 mirati posti di controllo sul Lungolario Piave.
Complessivamente, nel corso del servizio, sono state identificate 31 persone e controllati 18 veicoli. Un soggetto è stato trovato in posizione irregolare sul territorio nazionale e, pertanto, sono state avviate nei suoi confronti le procedure per l’espulsione.
Nella galleria fotografica: immagini dei controlli straordinari di ieri
29 ottobre 2024