Invia articolo Stampa articolo
Premiati otto talenti della Dinamic karate

Lecco (Lècch) - “Talenti sportivi Lecchesi 2024”: anche quest’anno premiati i giovani atleti della Dinamic Karate. Riconoscimenti a 8 sportivi che hanno ben figurato in ambito nazionale e internazionale.

Una serata di grandi emozioni all’insegna dello sport si è svolta giovedì 26 settembre presso il Centro civico di Lecco, con la consegna dei premi “Talenti sportivi Lecchesi 2024”.

È stato un momento di grande emozione ed orgoglio per i giovani atleti che, nella sala dell’auditorium gremita di pubblico, sono stati premiati per aver conseguito risultati di rilevanza nelle rispettive discipline sportive.

Per la Dinamic Karate sono stati premiati gli atleti Andrea Consonni, Leonardo Sattin, Sofia Todeschini, Davide Santinoli, Erica ed Alessia Croci, Giorgia Vidrascu ed Andrea Cusimano che, con tanto impegno, hanno conseguito importanti traguardi nelle competizioni nazionali ed internazionali di Karate e Para-Karate.

La serata si è conclusa con un caloroso applauso del pubblico in onore dei giovani campioni.

La presidente della Dinamic Karate, Bonfanti Marinella, «ringrazia il maestro Salvatore Messina che con molta dedizione ha svolto un ruolo fondamentale nel coltivare il talento e la passione sportiva dei giovani atleti, supportandoli lungo il loro percorso di crescita e successo».

30 settembre 2024