Invia articolo Stampa articolo
Linee Lecco, sempre nomine politiche

Lecco (Lècch) - Che la politica non abbia fatto bene a Linee Lecco lo si può dedurre dalla situazione poco invidiabile in cui versa l'azienda di trasporto pubblico e parcheggi lecchese. Ma la nomina del nuovo Cda porta, come da prassi, gente di partito alla guida della municipalizzata.

Nel pomeriggio di oggi il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione della società, che, con decorrenza 13 settembre 2024, appare composto da Agnese Massaro, Marco Molgora e Stefano Giacomo Santi.

Il nuovo Cda si è riunito e ha eletto Agnese Massaro presidente e Stefano Giacomo Santi vicepresidente. Il nuovo consiglio di amministrazione entra in carica in data odierna e terminerà con l’approvazione del bilancio consuntivo 2026.

Agnese Massaro è un'esponente piddina, già consigliere comunale e candidata a segretario provinciale del Pd di Lecco. Della sinistra anche Marco Molgora, che fu assessore nella giunta Brivio. Alla minoranza la vicepresidenza, con Stefano Giacomo Santi considerato in quota a Fratelli d'Italia.

13 settembre 2024