Invia articolo Stampa articolo
Al Poli di Lecco c'è l'Euro’Meet 2024

Lecco (Lècch) - Lecco è pronta ad accogliere Euro’Meet 2024, uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno, che si svolgerà dal 10 al 12 settembre.

Questo appuntamento promette di essere un punto di riferimento per la discussione e l’esplorazione di temi come sostenibilità, benessere e inclusione, con un focus particolare sugli sport all'aperto e le innovazioni tecnologiche ad essi connesse.

Euro’Meet 2024 avrà come centro nevralgico il Politecnico di Milano - Polo Territoriale di Lecco (foto) e coinvolgerà l’intero territorio provinciale, con un’ampia partecipazione di realtà e associazioni sportive locali.

L’evento prevede una serie di attività variegate, tra cui venti società sportive che nei pomeriggi offriranno ai partecipanti la possibilità di scoprire e sperimentare sport e attività strettamente legati al territorio lecchese.

Il programma include anche sedici laboratori, guidati da esperti e accademici di rilievo internazionale, che offriranno spunti di riflessione e discussione approfondita sui temi di rilevanza per il futuro degli sport all'aperto.

Per ulteriori informazioni e per l'acquisto dei biglietti, visitate il sito web ufficiale euromeetlecco.com.

27 agosto 2024